Finalmente ritorno per voi e questa volta non vi mollo più!

Rieccomi qui, Fashion Callers
Finalmente prendo in mano questo mio IPad e inizio a scrivere un post dopo non so quanti mesi!
Mi mancava condividere con voi qualcosa della mia vita e adesso inizierò a postare foto! Se volete potete aggiungermi al mio nuovo profilo Instagram: francy_babe e seguitemi su Twitter: @fashioncallme

Tra le altre novità che mi sono accadute negli ultimi mesi ho nella mia lista:
-2 nuovi tattoo
-nuovi make-up look w/Shiseido
-nuovi sunglasses del mio marchio preferito
-un po’ di nuove foto per voi
-nuovi post non solo sulla moda dettata dagli stilisti ma sul nostro stile personale che ci rende unici

E dopo questo vi post spero che continuerete a seguirmi come avete sempre fatto negli ultimi mesi anche se sono sparita!!! I love you so much guys!!! ❤️
Fatemi sapere se vi piacciono le foto e seguitemi su Instagram e Twitter

Kiss you everybody e grazie! Intanto una pics dal compleanno di una mia cara amica! Commentate!

XOXO Francy

20140312-221002.jpg

Leave a Reply

