Post- Milan VFNO ’13

IMG_9936

Ciao Fashion Callers, questa foto è la copertina di una bellissima serata, passata in compagnia delle amiche, riassume in un solo scatto l’amore che provo per la VFNO Milan, una volta all’anno e del mio amore e dedizione verso la moda!! ahahah

Una serata unica, piena di gente, vita, sorrisi e vip!! 😉 Adesso in questo post vi posto un po’ di mie foto scattate, tra cui la testa ( causa bodyguard) di Giorgio Armani che mi sono trovata davanti all’uscita della sua boutique in Via Montenapoleone.

-Hi Fashion Callers, this photo is the cover of a beautiful evening spent in the company of friends, summed up in one shot the love I feel for VFNO Milan, avolta a year and my love and dedication to the fashion! !

A unique evening, full of people, life, smiles and VIPs! 😉 Now in this post I will place a bit ‘of my photos, including the head (due bodyguard) by Giorgio Armani that I found myself in front of the exit of the boutique in Via Montenapoleone.

IMG_9857

Non vi dico l’emozione che ho provato!!

Inoltre tra i personaggi della serata ho visto Elisabetta Canalis, che fuggiva dal negozio Stroili Oro! Ho nel mio Iphone tipo 200 foto della serata e non finivo di scattare, essendo troppo ingombrante la mia Canon mi sono dovuta accontentare di un tipo di qualità delle foto! hahah

E voi come avete passato la serata, se avete partecipato?

E anche chi non ha partecipato, chi avrebbe voluto vedere tra i VIP? Commentate pure 😉

Devo ammettere che Milano ha un fascino speciale di notte e non amerei nessun’altra città…

-Do not tell you the excitement I felt!

Also among the characters of the evening I saw Elisabetta Canalis, who fled from the store Stroili Gold! I type in my Iphone 200 photos of the evening and did not finish shooting, being too bulky my Canon I had to settle for a type of photo quality! hahah

And how did you spend the night, if you have attended?

And even those who did not participate, who would have liked to see the VIPs? Comment me;)

I have to admit that Milan has a special charm at night and I’d love no other city …

IMG_9820IMG_9951

Comment and Like this post! Thanks a lot ❤

XOXO Francy

One thought on “Post- Milan VFNO ’13

Leave a comment